Info
Sito Realizzato mediante cofinanziamento concesso ai sensi della Misura 2.5
- azione B del DOCUP 2000-2006 -
Obiettivo 2.
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Twenty Bilancio CEE

E' disponibile il formato XBRL per i bilanci relativi agli esercizi chiusi successivamente al 16 febbraio 2009. E tu sei pronto?.

Le società che depositano bilanci d'esercizio chiusi dopo il 16 febbraio 2009 e non rientrano tra i soggetti esonerati sono tenute al deposito del bilancio in formato XBRL come da DPCM 10/12/2008. Con il plugin Twenty Bilancio CEE per Twenty ora è possibile creare autonomamente il file XBRL da inviare direttamente alle Camere di Commercio o al proprio commercialista sollevandolo dalla relativa riclassificazione: vengono così ridotte le possibilità di immissione di errori e ci si rende più autonomi nella scelta delle tempistiche di epsletazione di tale pratica.

Con Twenty Bilancio CEE inoltre si può visualizzare e stampare in vari formati il proprio bilancio con la migliore grafica, anche personalizzabile, per migliorarne la lettura e la consultazione. Tutto questo comodamente all'interno di Twenty: poche semplici operazioni all'interno del PDC di Twenty vi permetteranno di gestire questo formidabile strumento, senza la necessità di imparare nuovi software o complicate procedure contabili!

Le potenzialità di Twenty Bilancio CEE non si esauriscono con la compilazione del bilancio obbligatorio in formato XBRL ma consentono anche la realizzazione di bilanci personalizzati con la possibilità di esportazione sempre in formato XBRL, scelto come standard comunemente accettato in tutto il modo, in particolare da banche ed enti di finanziamento.


Ultimi aggiornamenti di Twenty